Da Coro Suono Antico di Merate – Informazioni coro e voci bianche

Carissimi amici,

 

vorrei richiedere un momento della vostra attenzione per informarvi sullo sviluppo della nostra attività con le voci bianche, avviata lo scorso gennaio.

I corsi di educazione vocale e corale per piccoli cantori riprenderanno il prossimo 12 settembre, presso le strutture del Convento di Sabbioncello.

Portando avanti questa iniziativa il “Coro Suono Antico” di Merate vuole dare la possibilità a tutti i bambini che hanno voglia di farlo, con il consenso dei loro familiari, di partecipare a un progetto che ha obiettivi ambiziosi; e dopo si vedrà!

Un primo gruppo di 27 bambini, come noto, si è già esibito lo scorso maggio, in Auditorium; con tanto entusiasmo e largo apprezzamento di pubblico. Da settembre inizierà la preparazione per un nuovo evento a Natale 2018, lentamente avvicinandosi a parti più importanti di canto corale, anche insieme agli adulti.

Vi siamo grati della possibile diffusione delle informazioni, per consentire, a chi volesse, di iscriversi nei modi e nei tempi che sono dettagliatamente descritti nelle brochure che vi allego e che comunque sintetizzo:

le “audizioni” inizieranno il 12 settembre alle ore 16.30-17.00 a Sabbioncello e proseguiranno tutti i mercoledì nella stessa sede alle ore 17.30.

Per qualsiasi chiarimento: suonoantico@gmail.com,  roberto.ciofi@gmail.com, 338.5611640.

Sottolineo che grazie al sostegno di Enti e Fondazioni che credono nella valenza culturale e sociale di questa iniziativa, l’iscrizione al primo anno è gratuita.

Grazie della vostra attenzione e della vostra considerazione.

Un cordiale saluto.

Roberto Ciofi
vocibianche1 vocibianche2 vocibianche3 vocibianche4 suonoantico1 suonoantico2 suonoantico3 suonoantico4 suonoantico5 suonoantico6

Comments are closed.