Ora Basta 2023 – terzo evento – Reading teatrale con musica – “Leggere Lolita a Teheran” – 18/11/2023 – Merate – Rassegna stampa e carrellata immagini

Evento promosso dal Gruppo Ora Basta di Merate (Lc) in occasione del 25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Terzo evento per Ora Basta 2023 – Reading teatrale: “Leggere Lolita a Teheran” – A cura di Cinzia Spano’ con accompagnamento musicale di Marta Pistocchi – Al termine intervento di Alba Bonetti Presidente sez. italiana Amnesty International – Il reading e` tratto da libro omonimo della scrittrice iraniana Azar Nafisi ora residente negli Stati Uniti d’America.

QUANDO: 18 novembre 2023 ore 21:00 – Auditorium comunale “Giusi Spezzaferri” Merate

La serata, di alto livello emotivo, e` stata presentata da Benedetta Brambilla di Lei aps Merate che fa parte della rete Ora Basta di Merate. Ringraziamo Alba Bonetti, la presidente della sezione italiana di Amnesty International e l’attivista dell’associazione Jina per il loro intervento finale. Di seguito la locandina del nostro evento e la locandina dell’associazione Jina.

Grazie anche alla nostra prof.ssa del Liceo Agnesi Cristina Mazza per la sua presenza sul palco e a tutta le rete Ora Basta per l’organizzazione della serata.

Rassegna stampa:

15/11/2023 – Merateonline – Merate: il 18 ”Leggere Lolita a Teheran”

15/11/2023 – LeccoNotizie: Merate, reading teatrale “Leggere Lolita a Teheran” con Cinzia Spano’

Carrellata immagini

,

Comments are closed.