Donaci il tuo 5×1000 … Per voi poca fatica per noi massima resa!

5x1000_2017Per voi poca fatica per noi massima resa!

Un’entrata sicura che dara` respiro ai nostri progetti futuri!

DESTINA il TUO 5×1000 a DIETROLALAVAGNA

Come fare:

Nella vostra dichiarazione dei redditi (modello CUD, 730/1 e UNICO) firmate il riquadro dedicato al

“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”

riportando nell’apposito spazio il CODICE FISCALE di DIETROLALAVAGNA:

03100630130

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l’8 x 1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

A cosa verra` destinato??

Stiamo ora definendo i progetti per l’anno prossimo….ma eccovi un breve resoconto di quelli di quest’anno:

Flashmob contro la violenza sulle donne (25 novembre 2018) – “Questo Mostro Amore” (liceo agnesi) sulla violenza nelle coppie di adolescenti (conferenze piu` spettacolo teatrale) – “stupefatto” (II media merate) spettacolo teatrale piu` interventi in classe sulla droga (ex tossico-dipendente che ha scritto un libro sulla sua esperienza da cui e` stato tratto uno spettacolo teatrale insignito di vari premi anche dal presidente della repubblica) – Progetto di postvention con Minotauro Milano (merate e casatese scuole superiori) ovvero la gestione della parte emotiva di genitori, alunni e insegnanti dopo un tentato o riuscito suicidio (siamo la provincia con il maggior tasso di suicidi di adolescenti – il suicidio e` la prima causa di morte tra gli adolescenti maschi in italia, la seconda per le femmine) – conferenza sul decreto legge Pillon. Inoltre come ogni anno sosteniamo economicamente il progetto Porcospini (IV elementari) progetto di prevenzione dell’abuso sessuale sui minori.

Comments are closed.