Cambio di Presidenza nella nostra associazione – Da Patrizia Riva a Maria Rosa Panzera

Il Direttivo il 22 settembre 2018 durante la festa per il Decennale dell'Associazione. Da sinistra: Amelia, Maria Rosa, Giovanna, Patrizia, Lucia, Franca e Marisa - Nel Direttivo non  era ancora entrata Paola Sala.

Il Direttivo il 22 settembre 2018 durante la festa per il Decennale dell’Associazione. Da sinistra: Amelia, Maria Rosa, Giovanna, Patrizia, Lucia, Franca e Marisa – Nel Direttivo non era ancora entrata Paola Sala.

Cari tutti nell’assemblea ordinaria del 30 novembre 2021 la Presidente Patrizia Riva ha rassegnato le sue dimissioni e i membri del Consiglio Direttivo

hanno eletto come nuova Presidente Maria Rosa Panzera.

Nei documenti qui allegati trovate il discorso di Patrizia Riva che vuole essere un quadro aggiornato, a partire dalla sua costituzione, della nostra associazione nei dieci anni in cui e` stata Presidente.

Il Direttivo ringrazia il lavoro svolto sempre con molta serieta` da Patrizia e la sua presenza continua in tutti i progetti che sono stati portati avanti in questi 13 anni.

Trovate anche il discorso di Maria Rosa Panzera nuova Presidente che vuole essere un augurio a proseguire la nostra attivita` a beneficio di tutta la cittadinanza a nel solco lasciato da Patrizia.

DiscorsoPatriziaRivaASSEMBLEA_ORDINARIA_22_NOVEMBRE_2012_last

RAZIONALE-nuova-presidenza-DietroLaLavagna_last

Rassegna stampa: articolo apparso il 28/12/2021 sul Giornale di Merate

2021-12-28_giornale-merate-dimissioni-patrizia-riva

 

 

 

Comments are closed.