Collaborazione al progetto “Integrazione e Sport” – a.s. 2010-2011

  • Ottobre 2010 – maggio 2011: Collaborazione al progetto “Integrazione e Sport” per l’I.C. Manzoni di Merate. Ente proponente Associazione Sportiva Dilettantistica ES di Desio in collaborazione con l’I.C. Manzoni di Merate, la CISL Scuola Lecco e con il patrocinio ed il sostegno del comune di Merate. Il progetto, rivolto agli studenti delle primarie e della secondaria di primo grado dell’I.C. Manzoni, si prefigge di realizzare l’integrazione fra studenti diversamente abili e normodotati, attraverso la pratica del basket.
  • Martedì 22 marzo 2011: abbiamo collaborato alla realizzazione del convegno organizzato da CISL Scuola Lecco dal titolo: “La scuola dell’autonomia, vera ricchezza per il territorio – Un concreto esempio di patto territoriale di corresponsabilità tra diversi soggetti a cui sta a cuore la formazione del cittadino” dove il progetto “Integrazione e Sport” è stato presentato come esempio di buone prassi. http://www.atuttobasket.blogspot.com/.
  • 5 maggio 2011 - partecipazione alla giornata di 10 ore di basket nell’ambito del progetto “Integrazione & sport” organizzata da Eventi Sportivi in collaborazione con il Comune di Merate (ass. Sport e Istruzione) e con l’Istituto Comprensivo di Merate.
Comments are closed.